Animal Crossing: Happy Home Designer – dal 30 luglio in Giappone

Animal Crossing: Happy Home Designer – dal 30 luglio in Giappone

Tramite il Nintendo Direct nipponico tenutosi questa mattina, viene annunciato che Animal Crossing: Happy Home Designer vedrà la luce sui 3DS nipponici a partire dal 30 luglio.

In contemporanea al gioco, verranno messi sul mercato anche le speciali carte amiibo e l’apposito lettore. Per coloro che sono interessati, Nintendo metterà a disposizione anche uno speciale bundle contenente gioco, carte amiibo e lettore.

Inoltre, la compagnia rivela anche l’arrivo di un bundle NEW Nintendo 3DS XL, contenente una console serigrafata a tema, una copia del gioco, e le carte amiibo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games