Animal Crossing amiibo Festival: tante novità per l’atteso titolo Nintendo

Animal Crossing amiibo Festival: tante novità per l’atteso titolo Nintendo

Attraverso una conferenza stampa Nintendo ha rilasciato numerosi e corposi aggiornamenti per Animal Crossing amiibo Festival, titolo in uscità per Wii U il prossimo 20 novembre. Veniamo a conoscenza del bisogno di accumulare come valuta all’interno del gioco gli Happy Point. Una volta appoggiato il nostro amiibo sul GamePad potremo vedere sullo schermo alcuni sketch del personaggio, che ci faranno osservare i suoi comportamenti all’interno del mondo di Animal Crossing. Durante le stagioni potremo giocare ad alcuni specifici giochi, come la gara di pesca o la gara di raccolta degli insetti, sarà presente la raccolta di rape e potremo di nuovo consolidare il nostro impero commerciale a base di rape con i villaggi vicini.

Con gli Happy Point potremo sbloccare dei nuovi costumi e delle nuove espressioni per i nostri personaggi, cinque per ognuno, e il nostro alter-ego potrà salire di livello. Il mondo di gioco si evolverà con il giocatore, infatti più il giocatore parteciperà al gioco, più il gioco svilupperà negozi, palazzi e personaggi. Chiunque abbia un Nintendo 3DS e una copia di Animal Crossing: Happy Home Designer potrà interagire con il gioco salvando le sue case su una amiibo card e importandole sulla propria Wii U. Con le amiibo card potremo inoltre partecipare ad alcuni minigame come Quiz Show (mostrato in video alla fine della news), Balloon Island o Desert Island Escape, dove dovremo fuggire utilizzando le skill di ogni animale. Il 20 novembre poi, potremo godere del gioco insieme agli amiibo di Fuffi e Fofò, con le card di Goldie, ToppettaGrinfia. Gli amiibo di Merino, Casimira, Alpaca, Agostina, K.K. e Tom Nook saranno disponibili successivamente. Vi lasciamo con un video del gameplay della modalità Quiz Show e a tanti screenshot!

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything 1/2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.