Jack Jeanne – La finestra di lancio occidentale

Jack Jeanne – La finestra di lancio occidentale

Askys Games ha finalmente svelato la finestra di lancio occidentale per la visual novel otome Jack Jeanne sviluppata da BROCCOLI. Il titolo verrà rilasciato nel corso del 2023 in esclusiva su Nintendo Switch, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data specifica.

Ecco una breve descrizione del titolo:

Kisa sta per abbandonare il suo sogno di diventare attrice quando, all’improvviso, le viene data l’opportunità di frequentare la prestigiosa All Boys Drama School che da sempre ammira.

Per essere ammessa all’accademia dovrà però rispettare due condizioni: essere scelta come protagonista principale della recita finale e soprattutto mascherare il fatto di essere una ragazza! La competizione nell’accademia è davvero ostica e le rivalità tra gli attori sono reali.

Riuscirà a primeggiare ed essere scelta come protagonista principale entro la fine dell’anno mantenendo segreta la sua identità?

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito al rilascio occidentale di Jack Jeanne.

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.