Shunsuke Saito e Kentaro Motomura lasciano il SIE JAPAN Studio

Shunsuke Saito e Kentaro Motomura lasciano il SIE JAPAN Studio

Come ormai è ben noto da circa fine febbraio, Sony Interactive Entertainment sta affrontando una riorganizzazione generale, dove molti membri del rinnomato JAPAN Studio sono stati “lasciati andare” al termine del loro contratto, in quanto il nuovo piano d’azione della compagnia è dare più spazio al developer Team ASOBI, che accoglierà i pochi superstiti di questi tagli.

Questa riorganizzazione raggiungerà il suo apice effettivo domani, 1 aprile, ma sebbene il tempo inizi a essere agli sgoccioli, ci giunge oggi la notizia che anche anche Shunsuke Saito, character designer e animatore di Gravity Rush e Gravity Rush 2 (di quest’ultimo anche art director), e Kentaro Motomura, che vanta di aver lavorato a titoli del calibro di Dark Cloud, Wild Arms, Soul Sacrifice e Bloodborne, hanno lasciato la compagnia.

Quella di Sony Interactive Entertainment sarà stata la decisione più giusta? È ancora presto per poterlo dire, solo col tempo vedremo i risultati.

Fonte: Pagine Twitter ufficiali via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.