Concorso One Piece: Pirate Warriors 2, vinci un viaggio in Giappone

one piece pirate warriors 2

Per celebrare l’uscita di One Piece: Pirate Warriors 2 NAMCO BANDAI lancia un concorso rivolto a tutti gli appassionati della saga creata dalla mente di Eiichiro Oda: One Piece! Tra i tanti premi in palio c’è addirittura la possibilità di vincere un viaggio in Giappone. Che state aspettando? Trovate di seguito il trailer ufficiale del gioco e tutti i dettagli per prendere parte a questo divertente concorso. Ahhrr.

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA IL LANCIO DEL NUOVO CONCORSO MONDIALE DI “ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2”

Numerosi tesori attendono i pirati più temerari!

Per rendere l’attesa ancora più divertente, NAMCO BANDAI Games ha lanciato oggi un nuovo concorso mondiale per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 attraverso il sito web dedicato www.OPPW2-contest.eu, che includerà due iniziative diverse: un gioco di strategia online e una lotteria con in palio un fantastico viaggio in Giappone.
Informazioni sul nuovo concorso mondiale:

Non dimenticare di prenotare l’esclusiva Collector Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 sul sito www.OnePiece-Game.com per ottenere la straordinaria statuetta di Rufy, scolpita dal celebre artista giapponese Keiji Iwakura.
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 sarà disponibile dal 30 agosto 2013 per PlayStation®3.

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visitare: www.namcobandaigames.it e www.OnePiece-Game.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.