Rose and the Old Castle of Twilight: demo disponibile sul PlayStation Store nipponico

A Rose in the Twilight

Nippon Ichi Software rilascia oggi sul PlayStation Store nipponico di PS Vita una versione di prova del suo nuovo titolo Rose and the Old Castle of Twilight, atteso nel Sol Levante a partire dal 26 aprile.

Rose and the Old Castle of Twilight ci farà ripercorrere la storia di una giovane ragazza chiamata Rose, la quale si risveglierà improvvisamente in un antico castello senza ricordi. Avendo perso sia il suo “Colore” che il suo “Tempo“, il castello è ora noto come “The Old Castle of Twilight“. Nei panni di Rose, la quale riceverà aiuto da un misterioso Gigante, i giocatori dovranno cercare di fuggire dal misterioso castello.

Se interessati, potete scaricare la demo seguendo questo link.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale