Rose and the Old Castle of Twilight: sito ufficiale e prima immagine

Rose and the Old Castle of Twilight: sito ufficiale e prima immagine

Nippon Ichi Software apre il battenti del nuovo teaser site dedicato al loro ultimo titolo annunciato di recente: Rose and the Old Castle of Twilight, in uscita per Playstation Vita il prossimo 28 aprile.

Per ora il sito contiene solo il logo del gioco ma, stando a quanto dichiarato dalla compagnia, il materiale verrà ampliato il prossimo giovedì 21 gennaio.

Inoltre, Dengeki Online, ha pubblicato una breve anteprima del gioco con la prima immagine tratta direttamente da esso. L’ambientazione promette di soddisfare i fan del genere escape game, horror e mistero.

Rose and the Old Castle of Twilight sarà ambientato in un vecchio castello dove il tempo si è fermato. Il giocatore controllerà una giovane ragazza di nome Rose, che si risveglierà all’interno del maniero e conoscerà un misterioso gigante, con il quale collaborerà per fuggire dalla struttura risolvendo una serie di enigmi, che in caso di errore, potranno avere conseguenze letali.

rose_and_the_castle_of_twilight_01

 

Fonte: Nippon Ichi Software e Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale