Annunciata la chiusura del Nintendo DSi Shop

Annunciata la chiusura del Nintendo DSi Shop

Brutte notizie per i nostalgici. Coloro i quali usano ancora il caro vecchio Nintendo DSi, avranno pochi mesi a disposizione per completare i loro acquisti. In vista dei prossimi mesi, che vedranno l’annuncio ufficiale della misteriosa piattaforma che porta il nome in codice di NX, Nintendo ha ritenuto opportuno concentrarsi sui prodotti attualmente sul mercato e chiudere col passato.

È questo il motivo per cui il Nintendo DSi Shop verrà chiuso esattamente fra un anno, il 31 marzo 2017. Inoltre, non sarà possibile aggiungere crediti al proprio conto oltre la data limite del 30 settembre 2016.

Se vi resta ancora qualche vecchia perla da recuperare, datevi una mossa!

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games