Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky, prime immagini e informazioni

atelier escha and logic alchemist of dusk sky

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo titolo della serie Atelier il publisher e sviluppatore nipponico Gust rende pubbliche le prime immagini del nuovo titolo Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky in uscita su PlayStation 3 il prossimo 27 giugno in Giappone.

Il gioco vi permetterà di scegiere se effettuare la storia con Escha o Logix, i due protagonisti principali: a seconda del personaggio selezionato ci saranno dei cambiamenti nella storia e ovviamente nei pensieri del resto del cast, oltre che nei punti di vista nell’affrontare le situazioni.

Le battaglie vedranno la nostra squadra composta da sei membri, tre in prima linea e gli altri tre alle nostre spalle, intercambiabili in qualsiasi momento con possibilità di attaccare i nemici o di offrire supporto al nostro team con le stesse modalità gia viste nei precedenti titoli della serie Atelier.

Al momento non abbiamo nessuna informazione che riguardi i personaggi secondari che ci affiancheranno nell’avanzare della storia e nelle battaglie.

Ci auguriamo che TECMO KOEI decida di distribuire anche questo nuovo capitolo in Europa. Di seguito trovate tutte le nuove immagini diffusi in rete.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games