Atelier Shallie Plus: nuovo trailer e costumi bonus

Atelier Shallie Plus

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea, in arrivo in Europa il prossimo 20 gennaio su PlayStation Vita.

Il gioco verrà rilasciato sia in digitale che retail in edizione limitata, coloro che acquisteranno il gioco entro un mese dal rilascio riceveranno ben cinque costumi bonus. Si tratta del Sophie Style Costume, il Plachta Style Costume, il Cosmo Fighter Costume, l’Hero Girl Costume e l’Administrator Suit e potete vederli nella galleria alla fine dell’articolo. La software house ha poi rilasciato qualche informazione aggiuntiva sul titolo, vediamola insieme.

In Atelier Shallie Plus i fan della serie incontreranno facce familiari provenienti da altri capitoli della saga, che aiuteranno Shallistera e Shallotte nella loro avventura attraverso il regno del crepuscolo. I personaggi che potremo incontrare, e che avranno un ruolo maggiore in questo titolo, sono: l’eccentrica specialista dell’alchimia vecchio stile Escha Malier, l’ufficiale del governo e alchimista Logix Ficsario, e la talentuosa Ayesha Altugle, conosciuta soprattutto per le sue medicine portentose. Il giocatore potrà scegliere chi si unirà al party ed avere un’esperienza unica di gioco grazie ai nuovi scenari aggiunti.

Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea – Trailer

Atelier Shallie Plus: Alchemist of the Dusk Sea – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more