L’art director di FINAL FANTASY XV Yusuke Naora si unisce ai developer di Fate/Grand Order

L’art director di FINAL FANTASY XV Yusuke Naora si unisce ai developer di Fate/Grand Order

Yusuke Naora, che ha precedentemente lavorato come art director per alcuni titoli della serie FINAL FANTASY, oltre che Unlimited: SaGa e Romancing SaGa: Minstrel Song, è adesso parte del team di Delightworks, celebre sviluppatore di Fate/Grand Order.

Naora ha lasciato SQUARE ENIX il 30 settembre 2016, dopo la bellezza di 24 anni, e pare aver finalmente trovato una nuova compagnia in cui prestare servizio. Delightworks è attualmente alla ricerca di programmatori, planners, designers e altre rilevanti figure per gli oltre 10 progetti attualmente in cantiere, sia piccoli che grossi, tra cui alcuni riportati come di prossimo annuncio.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa potrà nascere da questa unione, ma soprattutto siamo impazienti di conoscere quali titoli verranno presto annunciati dalla compagnia.

Restate sintonizzati!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games