Ninjala: la modalità Storia sarà disponibile solo a pagamento

Ninjala

GungHo Online Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su Ninjala, titolo free-to-play in arrivo il 24 giugno su Nintendo Switch.

La software house ha annunciato che il titolo avrà una modalità Storia, ma che questa sarà disponibile solamente come contenuto aggiuntivo a pagamento. La storia sarà narrata sotto forma di un fumetto, e al suo interno saranno presenti delle missioni single-player che ci ricompenseranno con oggetti utili per la personalizzazione del personaggio per la modalità online. Al momento la compagnia non ha annunciato un prezzo, ma ha svelato che il contenuto verrà ampliato nel tempo.

Il CEO della software house Kazuki Morishita ha poi dichiarato:

Rilasceremo gradualmente sul web un anime in stile cartoon che metterà luce su alcuni dei protagonisti del titolo. Inoltre all’interno della modalità Storia i giocatori potranno provare un’esperienza di gioco molto diversa da quella vista online. A seconda della bravura del giocatore, questo potrà ricevere delle Medaglie Ninja che serviranno per migliorare la Carta Shinobi.

Nel futuro vogliamo sviluppare alcune promozioni cross-mediatiche che spazino tra anime, cartoni animati, fumetti e aggiornamenti della modalità Storia.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il trailer di annuncio della modalità Storia e col trailer dedicato alla Season 1 di Ninjala. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Ninjala – Modalità Storia

Season 1

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games