Mutan Insight è al lavoro sul remake di un RPG per PS5

Mutan Insight è al lavoro sul remake di un RPG per PS5

Secondo un annuncio di lavoro pubblicato su Creative Job in Giappone, Mutan Insight sarebbe alla ricerca di staff per avviare i lavori su un RPG di fascia alta per PlayStation 5. Dovrebbe trattarsi di un remake, di cui il titolo non è stato svelato pubblicamente, che sarà sviluppato sfruttando il motore grafico di nuova generazione Unreal Engine 5. Le figure ricercate dal team sono 3D motion designer, 3D art director, 3D background designer e 2D character designer.

Sussidiaria di MUTAN, Mutan Insight ha lavorato in passato ai modelli poligonali per titoli della saga di Atelier e BLUE REFLECTION, al DLC “Episode Ardyn” di FINAL FANTASY XV, ai fondali di Persona Q2: New Cinema Labyrinth e altro ancora.

Fonte: Creative Job via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.