FINAL FANTASY IX: ecco i sette booster della versione PC

FINAL FANTASY IX: ecco i sette booster della versione PC

La pagina ufficiale di STEAM per FINAL FANTASY IX è finalmente disponibile e rivela alcuni dettagli sulla release Windows del titolo, che dovrebbe avvenire durante i primi mesi del 2016. La versione PC del titolo SQUARE ENIX sarà caratterizzata da sette game booster, che includono la high speed e la no encounter mode, autosave, e filmati e modelli dei personaggi in alta definizione.

Ricordiamo che FINAL FANTASY IX è stato annunciato per PC e smartphone giusto qualche giorno fa. Di seguito potete trovare tutte le informazioni sul titolo rilasciate attraverso la pagina STEAM.

Descrizione

Dopo aver venduto oltre cinque milioni di copie dall’ormai lontana release, avvenuta nel 2000, FINAL FANTASY IX è pronto per approdare su Steam! Ora potrete rivivere le avventure di Gidan e i suoi compagni anche su PC!

Storia

Gidan e il gruppo dei artisti ambulanti di Tantalus hanno rapito la Principessa Garnet, l’erede di Alexandria. Per loro sorpresa, tuttavia, la principessa stessa era accondiscendente a fuggire dal castello. Attraverso una serie di circostanze inusuali, la giovane ragazza e la sua guardia personale, Steiner, si uniranno a Gidan e insieme vivranno un viaggio incredibile. Incontreranno personaggi indimenticabili, come Vivi e Quina, impereranno a conoscersi e ad apprendere i segreti del Cristallo, nonostante ci sia una forza oscura che sta cercando di distruggere il loro mondo.

Caratteristiche di Gameplay

  • Abilità – Imparerete nuove abilità equipaggiando alcuni particolari oggetti. Quando avrete imparato a padroneggiarle completamente potrete usarle senza equipaggiare l’oggetto necessario per attivarla, offrendovi una gran varietà di opzioni di personalizzazione.
  • Trance – Riempiendo l’indicatore del Trance subendo colpi in battaglia, i vostri personaggi entreranno in Trance Mode, garantendovi nuovi potentissime skill!
  • Sintesi – Non lasciate mai che gli oggetti vadano perduti. Combinate due oggetti o pezzi di equipaggiamento per ottenere dei migliori e potenti strumenti!
  • Minigames – Sia che si parli di Chocobo Hot e Cold, Jump Rope o Tetra Master, ci sono una gran varietà di minigiochi con cui potrete divertirvi mentre non sarete impegnati a salvare il mondo. Potrete ottenere anche oggetti speciali come ricompensa!

Caratteristiche aggiuntive

  • Achievement
  • Sette game booster, inclusi high speed e no encounter mode
  • Autosave
  • Filmati e modelli dei personaggi in alta definizione

Fonte: STEAM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games