Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift Complete Edition è stato rimandato al 2020

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift Complete Edition è stato rimandato al 2020

Il publisher Unties e la software house Primary Orbit annunciano tristemente oggi che il rilascio ufficiale di Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift Complete Edition subirà un ritardo considerevole, vedendo quindi slittare l’uscita ad un generico “2020”. Il gioco sarebbe dovuto uscire entro il 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In un messaggio postato su Twitter, il team di sviluppo ha affermato che il ritardo è dovuto al pensiero condiviso da tutta la software house che c’è spazio per migliorare ancora, ribadendo che questo non è un semplice porting, ma una vera e propria versione riveduta ed espansa.

Inoltre, tutti i dialoghi di Yuzu Hinase, doppiatrice di Mylne e Rozalina, verranno riregistrati con una nuova scelta di casting, a causa della pausa dal lavoro presa dalla seiyuu precedente.

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift è uscito nel 2017 in Giappone per Android e iOS, per poi arrivare su PC tramite Steam in tutto il mondo un anno dopo, nel 2018.

Eccone una panoramica presa proprio dalla pagina Steam:

In Marchen Forest potrai vagare liberamente per una foresta mistica completamente renderizzata in 3D insieme a Mylne, una ragazza che risiede nella bottega di un magico speziale!

Un giorno, il nonno di Mylne, un maestro di erboristeria, le chiede di trovare e raccogliere alcuni ingredienti per pozioni. Sebbene lei non sia estranea alla foresta e alle sue stranezze, la raccolta di ingredienti è un’esperienza nuova per Mylne, e lei non sa da dove cominciare. Starà quindi a voi giocatori il compito di garantire che lei diventi una grande speziale tanto quanto suo nonno.

Riderai, piangerai! La foresta mistica è piena zeppa di piccole meraviglie! Pesca, curiosità, tanto allenamento e persino esplorazione di sotterranei ti aspettano! Include una pletora di divertenti minigiochi! La tua avventura in free-roaming inizia proprio ora nella foresta!


Funzionalità chiave

Raccogli ingredienti: completa una serie di eventi nascosti in tutta la foresta per raccogliere ingredienti per pozioni! I controlli sono semplici: basta controllare tutti i luoghi di interesse!


Varietà di minigiochi: curiosità, pesca e persino battaglie!? I minigiochi sono nascosti da qualche parte nella foresta. Divertiti con alcuni minigiochi o gioca direttamente alla storia principale ― come giochi dipende solo da te!

Colleziona e colleziona ancora: – Le pozioni create e i pesci catturati vengono messi in mostra nella stanza di Mylne per soddisfare al meglio il tuo completista interiore!

Divertiti con più playthrough: – Completa il gioco semplicemente creando una pozione! Continua a giocare per sbloccare nuove aree mantenendo le pozioni create nelle precedenti giocate! Crea nuove pozioni per sbloccare diverse aree nel tuo prossimo playthrough!

Completa l’Atto 1 e…: saprai di aver completato l’Atto 1 quando viene riprodotta una canzone e i titoli di coda.

Ma aspetta! Il gioco non è finito! Infatti si è appena aperta la porta per l’Atto 2! – Se riavvii il gioco dopo aver visto il finale, si aprirà la porta dell’Atto 2 pieno di gameplay! Preparati a vivere un lato completamente nuovo della foresta!

Per l’occasione, Primary Orbit ha rilasciato anche un nuovo trailer, che vi riportiamo qui sotto.

Fonte: Primary Orbit via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*