Bloodborne: rivelato un nuovo video e la data di uscita della patch

Bloodborne: rivelato un nuovo video e la data di uscita della patch

Sony Computer Entertainment alcuni giochi fa ha rivelato l’arrivo di una patch per Bloodborne, il titolo di SCE JAPAN Studio e From Software disponibile esclusivamente su PlayStation 4, tramite la quale sarebbero stati aggiunti al gioco originale alcuni contenuti inediti.

Oggi finalmente, durante un livestream su NicoNico, viene rivelata la data di uscita e un nuovo gameplay che ci mostra come unirci alla misteriosa “League” e come evocare il nuovo cacciatore NPC.

La patch gratuita uscirà il 20 novembre e, oltre ai contenuti già nominati, preparerà il gioco all’espansione “The Old Hunters” in uscita il 24 dello stesso mese.

Fonte: Sony Computer Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games