Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift annunciato per PS4 e Switch

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift annunciato per PS4 e Switch

L’adventure RPG Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift di casa Primary Orbit, titolo originariamente uscito nel 2018 su PC, arriverà presto anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Stando a quanto rivelato dallo stesso sviluppatore, Unties, sussidiaria di Sony Music Entertainment, si occuperà della pubblicazione. Ci sono anche piani per la ricerca di un doppiatore che presti la voce a Lete, personaggio principale dell’espansione Requiem of the Astral World, in occasione della release del gioco su console.

Se siete interessati al gioco, qui sotto potete dare un piccolo sguardo al trailer della versione PC di Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift, che vi ricordiamo è attualmente disponibile su Steam.

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift – Trailer

Fonte: Primary Orbit via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.