Kwaidan: Azuma Manor Story annunciato per l’Occidente

Kwaidan: Azuma Manor Story annunciato per l’Occidente

Il publisher Mediascape e lo sviluppatore Gudouan sono lieti di annunciare che il titolo Kwaidan: Azuma Manor Story, il punta e clicca 3D originariamente uscito in Giappone nel 2018, farà il suo gran debutto in Occidente su PlayStation 4 e PC via Steam a dicembre 2019.

Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, eccovi una piccola introduzione:

La storia offerta da questa opera si svolge nel Giappone del 1930.

Esplorate la residenza Azuma e combattete i pericolosi mostri conosciuti come Yoki che si nascondono in questo luogo, il tutto risolvendo infernali puzzle.

Kwaidan offre un mix tra action 3D con elementi tipici dei punta e clicca per consegnare un’esperienza unica. Mentre i giocatori esploreranno scenari tridimensionali, potranno utilizzare il cursore in qualsiasi momento per esaminare alcuni punti di interesse.

In netto contrasto con i recenti action games, che mirano a soddisfare il giocatore, Kwaidan è stato creato per portare suspense dall’inizio alla fine. Spaventosi Yoki e intricati puzzle ostacoleranno il percorso dei giocatori.

Vi lasciamo in compagnia del suo trailer di annuncio!

Kwaidan: Azuma Manor Story – Trailer

Fonte: Mediascape, Gudouan via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.