Fire Emblem Heroes: trailer per l’evento di capodanno

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

Dopo l’event dedicato al Natale è normale aspettarsi qualcosa che, nella settimana immediatamente successiva, accolga nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. Quale modo migliore per festeggiare il cambio di calendario rilassandoci nelle nostre case, con una bevanda calda che fa compagnia alle nostre sessioni di gioco? Nintendo sembra conoscere molto bene questo concetto, e con il suo Fire Emblem Heroes punta a farci passare numerose ore di gioco davanti ai nostri dispositivi iOS e Android.

Con l’arrivo del nuovo evento sarà disponibile una nuova Paralogue Story, da cui potremo ottenere tre nuovi eroi che hanno trovato origine nelle vicende di Fire Emblem Fates, titolo rilasciato il 20 maggio 2016 su 3ds (la cui recensione è disponibile a questo indirizzo). I tre personaggi esclusivi di questo event temporaneo sono Azura, Takumi e Camilla, che per l’occasione indosseranno abiti tradizionali tipici della cultura del Sol Levante.

Vi lasciamo a un breve riepilogo dei nuovi eroi, seguito da un trailer generale di presentazione così da prepararvi al meglio! Buona fortuna!

  • Azura darà inizio alle feste grazie alla voce di Rena Strobber, potendo contare sulla matita di Kaya8 per la sua illustrazione.
  • La voce di Takumi invece trova origine in quella di Michael Sinterniklaas, mentre la sua illustrazione da Prince of Soup è da attribuire a Tobi. Non avrà il suo fido arco con sé, ma possiamo assicurarvi che la mira è rimasta immutata!
  • Camilla infine potrà accompagnarci nelle feste attraverso la voce di Misty Lee, grazie ai disegni di Mikuro che rendono giustizia alla sua travolgente personalità.

Fire Emblem Heroes – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games