Fire Emblem Warriors: le novità del nuovo aggiornamento gratuito

Fire Emblem Warriors - Video Anteprima - DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Fire Emblem Warriors verrà aggiornato alla versione 1.2 il prossimo 16 novembre, accogliendo una serie di novità fra cui una nuova mappa per la modalità Epica e nuovi costumi. Di seguito una lista delle novità segnalate sul sito ufficiale giapponese del titolo, disponibile anche in Europa su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS. Qui trovate la nostra recensione.

  • Modalità Epica: nella nuova mappa “Hero Contest” (non abbiamo ancora un nome ufficiale per la versione italiana) Rowan e Lianna si batteranno contro numerosi avversari in una sorta di arena.
  • Nuovo attributo: viene aggiunto un nuovo attributo per le armi chiamato “Armor Piercer Blow”. Se il nemico viene colpito da un’arma con questo attributo, entrerà nello status di “armor break” che abbasserà la sua difesa e la sua resistenza. Tuttavia, se viene colpito da un nemico con un attacco più potente, anche chi la utilizza entrerà nel medesimo status.
  • Goodbye armatura: quando Rowan e Lianna subiranno lo status di “armor break” il loro modello poligonale mostrerà un cambio d’abito, facendogli perdere l’armatura indossata e lasciandoli praticamente in biancheria intima (ma non troppo succinta, che siamo pur sempre su console Nintendo…).
  • Nuovi costumi: il costume “Principe Dorato” sarà disponibile per Rowan, mentre per Lianna avremo “Principessa Dorata”.
  • Altre novità: DLC con le voci in inglese disponibile sull’eShop giapponese, nuove benedizioni aggiunte al tempio, aggiunta la vendita di massa delle armi, corretti alcuni bug.

Fire Emblem Warriors – Immagini dell’aggiornamento 1.2

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games