Genei Ibun Roku #FE: un nuovo trailer introduce Toma Akagi

Genei Ibun Roku #FE: un nuovo trailer introduce Toma Akagi

Nintendo e ATLUS rilasciano un nuovo video per Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover per Wii U noto in passato come Shin Megami Tensei X Fire Emblem. Il trailer in questione ci presenta uno dei protagonisti del gioco, Toma Akagi.

Toma è un compagno di classe degli altri due protagonisti, Itsuki Aoi e Tsubasa Oribe. Ama gli eroi “Henshin” (come Kamen Rider, ndR) ed è entrato nell’industria dell’intrattenimento per far parte di quel mondo che tanto ammira. Toma si nutre di complimenti, ed è necessario per un eroe portare sorrisi e incoraggiare gli altri: per far ciò farebbe qualsiasi cosa pur di passare le audizioni. Egli è il tipo di persona che agisce prima di pensare ed è un pò frivolo nel modo di parlare. Il suo obiettivo è quello di ottenere il ruolo di protagonista in un Tokusatsu (film o serie TV noti per l’uso di molti effetti speciali) conosciuto come “Masqueraider“.

Genei Ibun Roku #FE vedrà la luce in territorio nipponico il prossimo 26 dicembre, per poi giungere in Europa nel 2016.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games