Squid Game: doppiaggio italiano disponibile a partire da oggi

Squid Game: doppiaggio italiano disponibile a partire da oggi

Tramite un post sui canali social, Netflix ha annunciato oggi che la serie coreana Squid Game è finalmente disponibile con doppiaggio italiano in streaming sulla celebre piattaforma in abbonamento.

Il post sull’account Twitter di Netflix Italia è stato scritto in coreano, e traducendolo con la traduzione automatica di Google recita esattamente così: “Sappiamo che utilizzerai Google Translate. Vi informiamo che il doppiaggio italiano di Squid Game sarà disponibile dal 30 novembre.”

Da oggi quindi tutti e nove gli episodi che compongono la prima stagione di Squid Game potranno essere visti in streaming in italiano, in attesa che venga prodotta la già confermata stagione 2.

Squid Game, la serie di Hwang Dong-hyuk, vede protagonisti un gruppo di persone in gravi difficoltà economiche invitato da una misteriosa organizzazione a prendere parte a un crudele gioco che promette di farli tornare a casa con una spaventosa somma di denaro: 45.600.000.000 won, pari a quasi 33 milioni di euro. Ma solo uno di loro potrà tornare a casa vivo. Protagonista indiscusso della prima stagione è Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae. Un padre che ha perso moglie e figlia a causa del proprio stile di vita sregolato e di una mole incredibile di debiti che continuano ad accumularsi giorno dopo giorno a causa della sua dipendenza dal gioco. Vive assieme alla madre anziana e non manca di spendere i suoi soldi per scommettere sulle corse di cavalli. Viene reclutato nella metropolitana e partecipa al crudele gioco di morte.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.