HUNTER X HUNTER disponibile su Prime Video in italiano

HUNTER X HUNTER disponibile su Prime Video in italiano

Come già annunciato da Amazon, a partire da oggi, 30 novembre, la prima stagione del più recente anime di Hunter x Hunter (targato 2011) è disponibile su Prime Video in italiano, con un nuovo doppiaggio realizzato ex novo per la piattaforma streaming in collaborazione con Dynit. Per i personaggi principali troveremo le seguenti voci:

  • Gon: Alessio Puccio
  • Kurapika: Roberta De Roberto
  • Leorio: Emiliano Reggente
  • Killua: Danny Francucci
  • Hisoka: Gabriele Vender
  • Netero: Paolo Buglioni

Questa invece è la sinossi di HUNTER X HUNTER disponibile su Prime Video.

Mostri, animali rari, tesori e meraviglie, terre selvagge e luoghi inesplorati. La parola “sconosciuto” reca in sé un enorme fascino e vi sono persone incredibili al mondo attratte da tale potere. Esse sono conosciute con il nome di “Hunter”! Gon vuole diventare uno di loro, come suo padre prima di lui, ma riuscirà in questa incredibile impresa?

Questa nuova versione dell’anime del 2011 è un remake dell’originale, ugualmente tratta dal manga di Yoshihiro Togashi (celebre anche per Yu Yu Hakusho). È composta da un totale di 148 episodi, che verranno suddivisi in molteplici stagioni dalla piattaforma streaming. La prima stagione è composta da ben 36 di queste puntate. Potete accedere alla prima stagione di Hunter x Hunter doppiata in italiano su Prime Video seguendo questo link. È necessario un abbonamento ad Amazon Prime.

Fonte: Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.