HITORIJIME MY HERO: cartoline in regalo con il sesto volume

HITORIJIME MY HERO: cartoline in regalo con il sesto volume

Star Comics annuncia che il sesto volume del manga HITORIJIME MY HERO di Memeco Arii includerà un set di tre cartoline speciali in tiratura limitata. L’uscita è prevista per il prossimo 30 giugno e di seguito trovate maggiori informazioni.

HITORIJIME MY HERO N. 6: 3 CARTOLINE IN REGALO

Disponibile a luglio, con il set di gadget, solo in fumetteria

HITORIJIME MY HERO è il tenero e divertente Boys’ Love che ha inaugurato la collana QUEER e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza e irriverenza. Dopotutto, come resistere all’affascinante professor Kosuke e ai continui turbamenti di Masahiro?

Dal 30 giugno sarà disponibile il sesto volume della serie – scritta e disegnata dalla maestra Memeco Arii – che porterà a tutti i fan un bel regalo. In omaggio ci sarà un set con ben 3 cartoline speciali! Ma attenzione, la versione con i gadget sarà disponibile a tiratura limitata e solo in fumetteria. Non resta altro che richiedere una copia al proprio negoziante di fiducia!

HITORIJIME MY HERO N. 6: 3 CARTOLINE IN REGALO

  • QUEER 11
  • HITORIJIME MY HERO n. 6
  • Memeco Arii
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 176, € 6,50
  • Data di uscita: 30/06/2021, versione con gadget solo in fumetteria, versione regolare in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822624017

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.