Team Sonic Racing: rivelato il tracciato Whale Lagoon

Team Sonic Racing

SEGA annuncia un nuovo tracciato e il rispettivo brano per Team Sonic Racing, il gioco di corse che vedrà la luce il prossimo 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si tratta di Whale Lagoon, con la soundtrack composta da Jun Senoue. Buona visione!

Team Sonic Racing – Whale Lagoon

SEGA ha rivelato un nuovo brano e un nuovo tracciato di Team Sonic Racing

SEGA ha annunciato oggi la mappa di un nuovo tracciato e un nuovo brano subacqueo dell’esperienza di corsa di squadra definitiva, Team Sonic Racing. Nella nuova mappa, “Whale Lagoon”, Sonic e i suoi amici si dirigeranno verso la costa per una gara che avrà luogo in un vibrante paesaggio sottomarino pieno di misteriose creature marine.

Il tuo viaggio sarà corredato da un nuovo brano a tema, “Whale Lagoon”, creato dall’iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue. Ascolta la nuova traccia musicale qui: https://youtu.be/2ypxaNjbeXU

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Ulteriori dettagli sul pre-order digitale saranno disponibili prossimamente. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games