Genei Ibun Roku #FE: rivelato il settimo Mirage Master

Genei Ibun Roku #FE: rivelato il settimo Mirage Master

A meno di un mese dall’uscita giapponese, ATLUS e Nintendo of Japan hanno rivelato su Famitsu un nuovo personaggio e il suo Mirage presenti in Genei Ibun Roku #FE.

Il nome del settimo Mirage Master è Yashiro Tsurugi, il suo Mirage invece si chiama Nabarl. Nei precedenti video siamo riusciti a vederli in qualche breve frame, ma ancora non si sa molto su di loro a parte il fatto che Yashiro sia un famoso idol.

Potete dare uno sguardo ai due personaggi qui di seguito, la scan purtroppo è molto piccola ma provvederemo a sostituirla non appena si troverà in qualità migliore. Genei Ibun Roku #FE uscirà su Wii U in Giappone il prossimo 26 dicembre e nel corso del 2016 arriverà in Europa.

genei-ibun-roku-fe-settimo-mirage-master

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.