Shin Megami Tensei IV: Final, pubblicato un video per Krishna

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Dopo il video introduttivo di Shin Megami Tensei IV: Final incentrato su Daguza, ATLUS ha diffuso online un nuovo video mitologico incentrato su Krishna.

In Shin Megami Tensei IV: Final, Krishna, in quanto leader della Polytheistic Alliance, interromperà la guerra tra Dio e Lucifero, dando vita ad un nuovo conflitto che vedrà protagoniste tre fazioni: Monotheism, Polytheism e una terza non ancora mostrata. Il suo scopo sarà quello di manipolare ogni essere vivente al fine di raggiungere il suo obiettivo ma, a suo malgrado, durante le fasi iniziali del gioco sarà imprigionato a Tokyo all’interno di un’arca, sebbene successivamente verrà liberato da Flynn.

Ricordiamo che Shin Megami Tensei IV: Final arriverà sui Nintendo 3DS giapponesi dal 10 febbraio.

Di seguito potete vedere il video in questione, buona visione!

https://youtu.be/NXQyeJLpfLI

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games