Star Smash: Disney si affida ancora al made in Japan per il suo nuovo mobage

Disney Star Smash

È andata magnificamente con KINGDOM HEARTS, ed è andata benissimo anche con Twisted-Wonderland. Visti gli ottimi responsi con il made in Japan, Disney decide di affidare nuovamente al Sol Levante la co-produzione del suo nuovo titolo mobile in arrivo, denominato Star Smash.

Ad affiancare Disney nella realizzazione del gioco troveremo infatti XFLAG, developer specializzato in prodotti per mobile e padre del celebre Monster Strike, e le vicende narrate seguiranno un gruppo di eroi originali che decideranno di unirsi a Topolino per dare inizio a una grande avventura.

Sebbene al momento questo mobage sia stato annunciato solo per il Giappone, la notizia, gli artwork e tutto quello che lo riguarda stanno già riscuotendo un grosso successo in rete tra i fan occidentali. Chissà se sarà fortunato abbastanza da vedere la luce anche sui nostri App Store e Google Play

Nell’attesa di scoprirlo, eccovi il suo trailer di annuncio!

Fonte: Disney, XFLAG via Comicbook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games