Mist Gears: la finestra di lancio giapponese

Mist Gears

Alim, tri-Ace e Shueisha hanno finalmente svelato la finestra di lancio giapponese per il loro titolo collaborativo per smartphone Mist Gears.

Il titolo verrà rilasciato verso la fine di novembre su iOS e Android, purtroppo al momento non c’è nessuna informazione su un possibile rilascio occidentale. Come precedentemente anticipato il gioco è solamente una parte di un progetto cross-mediatico sviluppato dalle tre case produttrici e che comprende il manga Mist Gears: Cross, la cui serializzazione è iniziata lo scorso 29 ottobre su Weekly Jump, e la light novel Mist Gears: Ghost.

È stata inoltre lanciata una campagna Twitter che permetterà a tutti gli utenti di ricevere delle ricchissime ricompense all’interno del gioco. In base al numero di followers che raggiungerà l’account del gioco, gli utenti potranno ricevere:

  • 10.000 followers – 4★ Protection Gear Prototype Set
  • 20.000 followers – 5x Premium Gacha Ticket
  • 30.000 followers – 3x Super Premium Gacha Ticket (permette di evocare solamente 4★ o superiori)
  • 40.000 followers – 1x Trascendent Gacha Ticket (permette di evocare solamente 5★)
  • 50.000 followers – 5.000 Orbs (permettono di effettuare 10 evocazioni Gacha). Inoltre cinque utenti avranno la possibilità di vincere un buono da 10.000 yen per Amazon Japan

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con due trailer dedicati ai progetti ambientati nell’universo di Mist Gears. Buona visione.

Mist Gears – Trailer

Mist Gears: Cross & Ghost – Trailer

Fonte: tri-Ace via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*