Etrian Odyssey Untold e Ys: Memory of Celceta in Italia nel 2014

etrian odyssey untolt ys memory of celceta cover

NAMCO BANDAI Games e NIS America hanno oggi il piacere di annunciare che Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl e Ys: Memories of Celceta arriveranno in Italia nel 2014.

Il primo è un titolo in esclusiva per Nintendo 3DS, il secondo, invece, uscirà solo per PlayStation Vita. Segue il comunicato stampa ufficiale diffuso da NAMCO BANDAI per l’Italia.

 

ETRIAN ODYSSEY UNTOLD: THE MILLENIUM GIRL PER
NINTENDO 3DS™ SARÀ DISPONIBILE IN ITALIA NEL 2014!

 Milano, Italia – 30 ottobre 2013 – Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con ATLUS, annunciano che Etrian Odyssey™ Untold: The Millennium Girl sarà disponibile in Italia nel 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS™, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS™, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS™ per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/untold.  

 

Informazioni sul gioco:                
Il nuovo episodio di Etrian Odyssey è finalmente arrivato! Il primo Etrian Odyssey è stato rilasciato nel 2007 e ha subito conquistato tutti gli appassionati per il suo stile di gioco davvero unico, che consentiva di usare lo stilo per memorizzare i propri progressi in una serie di labirinti sempre nuovi e in grado di offrire una sfida costante. Nel 2013, la serie è finalmente tornata con Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, una versione migliorata del gioco originale, grazie a una trama avvincente, una serie di personaggi unici e nuovi labirinti ricreati interamente in 3D.

Caratteristiche principali:
Un gioco ricco di contenuti: affronta più di 30 ore di esplorazione GDR in prima persona e combatti in dungeon 3D nella modalità Classica o Storia.
Personalizza i personaggi: ogni personaggio potrà apprendere abilità differenti in base alla propria classe.
Usa le pietre di Grimoire per apprendere nuove abilità: raccogli alcune speciali gemme chiamate pietre di Grimoire, per apprendere nuove abilità da alleati e/o nemici. Con più di 200 abilità diverse, le combinazioni saranno quasi infinite!

YS: MEMORIES OF CELCETA ARRIVERÀ IN ITALIA A INIZIO 2014!

Milano, Italia – 30 ottobre 2013 – Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con XSEED Games/Marvelous USA, Inc., annunciano oggi che Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2014 per PlayStation®Vita. Ys è una storica serie di giochi di ruolo d’azione creata da Nihon Falcom.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.nisamerica.com/games/eu/ys_celceta.          

 

Informazioni sul gioco:
In Ys: Memories of Celceta, lo sviluppatore Falcom rinnova gli scenari e i personaggi del gioco originale giapponese Ys IV, portandolo per la prima volta in Europa. Questa rivisitazione del quarto capitolo della saga offre un approccio al gioco completamente nuovo, anche grazie a una trama rinnovata, dove non mancheranno cospirazioni, inganni e misteri. Inoltre, grazie a una versione aggiornata del sistema di combattimento di Ys SEVEN basato sui gruppi e all’overworld più vasto mai apparso prima nella serie, Ys: Memories of Celceta offrirà la più grande avventura di sempre nell’universo diYs.

Caratteristiche principali:
Scopri le lande di Celceta per la prima volta in inglese                

Debuttando in Europa, Ys: Memories of Celceta immergerà i giocatori in una nuova avventura nell’universo di Ys, dove potranno scoprire molti scenari inediti.

Esplora il più grande overworld nella storia di Ys           
Superando tutti gli episodi precedenti della saga, sia per contenuti che per dimensioni, la mappa dell’overworld offrirà un’esperienza di gioco perfettamente bilanciata tra combattimenti ed esplorazione. Inoltre, un fantastico sistema di creazione delle mappe, con punti di navigazione personalizzabili e icone dettagliate, aiuterà a esplorare questo nuovo e misterioso territorio.

Affronta le avventure con un gruppo di alleati
Ritorna il sistema di combattimento di Ys SEVEN, ma questa volta con una vasta gamma di potenziamenti, come flash guard e IA dei compagni migliorate, che garantiranno combattimenti sempre frenetici e avvincenti.

Accetta la sfida della modalità Boss Rush
Torna anche la modalità Boss Rush, che vedrà Adol e compagni affrontare una serie di battaglie contro avversari sempre più impegnativi, in grado di garantire una sfida coinvolgente anche dopo aver completato la storia principale!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games