The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Il CEO di Falcom è interessato a una release PS5 e Switch

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Il nuovo numero di Famitsu propone tra le sue pagine anche un’interessantissima intervista a Toshihiro Kondo, il CEO di Nihon Falcom, il quale ha rilasciato qualche indiscrezione e desiderio riguardo The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki.

Il gioco ha infatti debuttato in Giappone proprio oggi, 30 settembre, solo su PlayStation 4, ma stando alle parole dello stesso Kondo, c’è l’interesse di portarlo in futuro anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Ovviamente per il momento non c’è alcuna certezza, e si tratta solo di interesse generale della compagnia.

Kuro no Kiseki non vedrà l’arrivo di alcun contenuto corposto, come nel caso di Beyond the Reverie. Lo staff entrerà immediatamente nello sviluppo del prossimo titolo della serie Trails. Inoltre, sentono che il Republic Arc non si concluderà con soli due giochi.

Al momento di questa notizia, non esiste alcun annuncio occidentale per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. Noi ovviamente ci auguriamo che possa arrivare al più presto!

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*