GOD EATER: la serie animata in Italia su VVVVID

GOD EATER: la serie animata in Italia su VVVVID

Sapevate che GOD EATER, l’action RPG di BANDAI NAMCO Entertainment, può godere di una trasposizione animata, attualmente in onda in Giappone? Sapevate anche che è possibile vederla in chiaro nel nostro paese, con i sottotitoli in italiano? A rendere possibile tutto ciò è VVVID, la piattaforma di streaming che trasmette la serie in simulcasting, ogni mercoledì pomeriggio alle 18.00.

Oggi è il turno del sesto episodio: perché non fare un bel ripasso dalla prima puntata, in attesa della nuova? Ci auguriamo che BANDAI NAMCO Entertainment annunci presto una versione europea di GOD EATER 2 RAGE BURST e magari del nuovo GOD EATER RESURRECTION. Vi lasciamo alla sinossi della serie animata.

Nel 2071, il mondo è sotto il controllo di terribili creature chiamate dall’Uomo con timore e riverenza “Aragami”. 20 anni prima gli Aragami sono comparsi sulla Terra e, immuni a ogni tipo di arma, ne hanno distrutto gran parte. L’ultima speranza del genere umano sembra risiedere nell’ organizzazione chiamata “Fenrir” pronta a scendere in campo con delle nuove armi: i “God Arcs”, che utilizzano le cellule degli stessi mostri per combatterli. La legione di eroi pronta a impugnare queste armi ha un nome: God Eaters!

Guarda GOD EATER su VVVID

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.