Disgaea 5: Alliance of Vengeance, trailer europei per Christo e Zeroken

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, trailer europei per Christo e Zeroken

NIS America diffonde oggi due nuovi character trailer per Disgaea 5: Alliance of Vengeance, quelli dedicati a Christo e Zeroken, con le rispettive descrizioni. Vi ricordiamo che Disgea 5 uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 16 ottobre in Europa, assieme a una speciale Launch Day Edition che conterrà: il gioco completo, la cover reversibile, un artbook di 32 pagine e la colonna sonora originale.

DISGAEA 5 – DUE NUOVI TRAILER DEDICATI AI PERSONAGGI: CHRISTO & ZEROKEN

CHRISTO
Un Overlord che è affiliato con un grande Netherworld. È un tattico nato e farà di tutto per ottenere la vittoria. Il grande potenziale magico di Killia ha catturato la sua attenzione e lo vede come la sua migliore opportunità per assassinare Void Dark.

ZEROKEN
Un giovane Overlord che si è auto –proclamato erede del leggendario Great Demon Fist, Goldion. Appare quando Killia e gli altri stanno combattendo l’esercito The Lost per aiutarli, anche se nessuno gliel’ha chiesto. Può essere molto testardo, ma allo stesso tempo ha una mentalità molto aperta, cambia atteggiamento a seconda di chi interagisce con lui.


Fonte: NIS America, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games