NIS America porta Disgaea su PC

Disgaea 1 Complete / Nippon Ichi Software - NIS America

NIS America ha annunciato nel corso della scorsa serata che il primo capitolo della saga di Disgaea, Hour of Darkness, arriverà per la prima volta su PC tramite STEAM il prossimo febbraio 2016.

Tra le nuove caratteristiche confermate da Nippon Ichi Software troviamo un’interfaccia grafica e delle texture rinnovate, supporto per mouse e tastiera, tutti i DLC della versione Afternoon of Darkness e le funzionalità STEAM come Achievement, salvataggi in cloud, badge e trading card. Di seguito sono disponibili alcune prime immagini diffuse dalla compagnia.

disgaea-pc-17

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale