Disgaea RPG: la versione occidentale si avvia verso la chiusura

Disgaea RPG: la versione occidentale si avvia verso la chiusura

Boltrend Games ha annunciato su Facebook la chiusura dei server della versione occidentale di Disgaea RPG, dopo due anni dal lancio avvenuto il 13 aprile 2021.

Il gioco chiuderà ufficialmente il prossimo 12 maggio, e sarà possibile registrarsi al gioco ed effettuare acquisti in-game fino a questo 19 aprile. Sarà possibile usare i Nether Quartzs fino alla chiusura. Lo shutdown purtroppo non è dipeso dal team di sviluppo, che sembra molto dispiaciuto e riluttante all’idea di abbandonare il progetto e deludere i fan.

La versione giapponese del gioco continuerà le proprie attività normalmente con nuovi aggiornamenti previsti per il prossimo futuro.

Fonte: Boltrend Games via QooApp

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.