Utawarerumono: ZAN, terzo e ultimo character trailer

Utawarerumono: ZAN

NIS America diffonde in rete il terzo e ultimo character trailer per Utawarerumono: ZAN, “Those Who Rise”, che ci presenta i personaggi di Ougi, Jachdwalt, Kiwru e Nosuri. Il titolo sarà disponibile solo su PlayStation 4 il prossimo 13 settembre, con oltre 12 personaggi giocabili e una esclusiva Emperor’s Edition con colonna sonora, artbook, ventaglio e cartoline da collezione.

Utawarerumono: ZAN – Those Who Rise, terza parte

UTAWARERUMONO: ZAN IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4 NELL’AUTUNNO 2019!

Milano (11 aprile, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: ZAN sarà disponibile per PlayStation®4 questo autunno!

A proposito della storia:

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro unici punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Caratteristiche Chiave:

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.