Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – SEGA ci mostra un nuovo trailer

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

Il canale YouTube di SEGA ci propone oggi un nuovissimo trailer di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, titolo in arrivo dal 29 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, mentre su PC in data ancora sconosciuta.

Se vi siete persi la simpatica introduzione al gioco, ve la riproponiamo di seguito!

Tenetevi stretti le banane, perché Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sta per arrivare! Vivi l’esperienza magica di una dei più amati titoli della serie, ora rimasterizzata in HD!

Ritorna nel fantastico mondo di Super Monkey Ball e recupera le tue banane dal re alieno pirata Capitan Crabuchin. Corri attraverso più di 100 livelli e sfida i tuoi amici e i tuoi famigliari in 10 Party Games amati dai fan. Ti senti la scimmia più veloce e manovrabile? Prova la modalità Time Attack o l’estenuante corsa Decathlon! Arriverai in cima alla classifica?

Rilasciato in origine su Wii nel 2006, il titolo porta nuovo vigore al gioco originale con 100 livelli in single player, 10 mini-giochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e molto altro!

Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.

No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games