Nippon Ichi Software anticipa il suo prossimo gioco con una illustrazione

Nippon Ichi Software anticipa il suo prossimo gioco con una illustrazione

Come di consueto, ogni estate, Nippon Ichi Software condivide con i propri fan una speciale cartolina di ringraziamenti, la cui illustrazione è una sorta di anticipazione di un gioco non ancora annunciato e di prossimo arrivo.

Quella proposta dalla compagnia quest’anno vede la presenza di alcuni personaggi intenti a mangiare un sontuoso banchetto in uno scenario all’aperto. Raggiunti da Famitsu, i quali hanno chiesto maggiori informazioni, Nippon Ichi Software si è limitata solo a un “è ancora un segreto“.

Di cosa potrà mai trattarsi? Noi non vediamo davvero l’ora di scoprirlo!

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*