METROID DREAD è il nuovo capitolo 2.5D del franchise

METROID DREAD

Durante l’E3 2021 Nintendo ha annunciato l’arrivo di METROID DREAD, nuovo capitolo a scorrimento orizzontale del franchise.

Il titolo sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 8 ottobre. In contemporanea col lancio del gioco sarà rilasciato anche un nuovo pacchetto di amiibo che conterrà il robot E.M.M.I. e una nuova versione dell’iconica Samus Aran. Il titolo sarà inoltre rilasciato in una Limited Edition che includerà al suo interno la versione fisica del gioco, la custodia steelbook, un artbook di 190 pagine e una serie di carte olografiche da collezione.

Al momento sono pochissime le informazioni rilasciate per il titolo, sappiamo solamente che si tratta di un sequel diretto di METROID FUSION in cui ci dovremo avventurare in un nuovo pianeta che sarà abitato dai temibili E.M.M.I. robotici. In attesa di scoprire ulteriori dettagli vi lasciamo con il trailer di annuncio per METROID DREAD, augurandovi come sempre una buona visione.

METROID DREAD – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*