Metroid Prime: Federation Force, trailer della storia e messaggio di Kensuke Tanabe

Metroid Prime: Federation Force

Anche il nuovo e controverso gioco ambientato nell’universo di Metroid Prime è stato mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, Metroid Prime: Federation Force. L’avventura in prima persona per Nintendo 3DS avrà una giusta collocazione all’interno della storia di Samus, e seguirà le vicende della guerra tra la Federazione Galattica e i Pirati spaziali.

Il gioco sarà caratterizzato da enigmi, sparatorie e modalità multiplayer cooperative: ciascun giocatore potrà scegliere le proprie armi secondarie specifiche basandosi sul proprio ruolo ideale. L’uscita è prevista per l’estate, e di seguito sono disponibili nuovi screenshot e due nuovi video: trailer di storia e il commento di Kensuke Tanabe, producer della serie.

Messaggio di Kensuke Tanabe

Trailer della storia

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.