Metroid Prime: Federation Force, trailer della storia e messaggio di Kensuke Tanabe

Metroid Prime: Federation Force

Anche il nuovo e controverso gioco ambientato nell’universo di Metroid Prime è stato mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, Metroid Prime: Federation Force. L’avventura in prima persona per Nintendo 3DS avrà una giusta collocazione all’interno della storia di Samus, e seguirà le vicende della guerra tra la Federazione Galattica e i Pirati spaziali.

Il gioco sarà caratterizzato da enigmi, sparatorie e modalità multiplayer cooperative: ciascun giocatore potrà scegliere le proprie armi secondarie specifiche basandosi sul proprio ruolo ideale. L’uscita è prevista per l’estate, e di seguito sono disponibili nuovi screenshot e due nuovi video: trailer di storia e il commento di Kensuke Tanabe, producer della serie.

Messaggio di Kensuke Tanabe

Trailer della storia

Fonte: Nintendo Italia

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.