DanMachi: Infinite Combate – Nuovo trailer per personaggi e sistema di gioco

DanMachi: Infinite Combate

5pb. ha rilasciato un nuovo trailer per Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (o più semplicemente DanMachi: Infinite Combate).

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo approfondito ai personaggi e al sistema di gioco. Come precedentemente anticipato il titolo seguirà la vicende di due protagonisti Bell Cranel e Ais Wallenstein, che si catapulteranno in numerosi dungeon con l’aiuto di altri due personaggi di supporto. Le vicende verranno narrate con uno stile molto simile a quello delle visual novel e per i momenti più importanti saranno previste sequenze realizzate in CG.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che DanMachi: Infinite Combate verrà rilasciato in Giappone il 28 novembre su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC. Lo stesso giorno verrà rilasciato anche in Asia localizzato in inglese ma solo per PS4 e Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DanMachi: Infinite Combate – Novità

  • la storia sarà narrata dal punto di vista di due protagonisti: Bell Cranel e Ais Wallenstein;
  • la nostra base sarà nella Labyrinth City Orario, all’interno della quale potremo trovare un fabbro e diverse Familias;
  • potremo accettare le missioni all’interno della gilda e poi partire per l’esplorazione dei dungeon;
  • potremo scegliere due personaggi di supporto che ci accompagneranno durante la missione;
  • il grado di battaglia aumenterà ottenendo esperienza e punti abilità;
  • dopo aver terminato la storia principale verrà sbloccato un dungeon randomico;
  • potremo aumentare il livello di intimità tra i personaggi esplorando i dungeon, questo ci permetterà di accedere a degli eventi speciali.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games