SEGA 3D Fukkoku Archives 3: Final Stage annunciato per il Giappone

SEGA 3D Classics Collection

sega-3d-classics-volume-3-famitsuL’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone ha rivelato l’esistenza di un terzo volume per la raccolta di SEGA 3D Classics, che in Giappone prenderà il nome di SEGA 3D Fukkoku Archives 3: Final Stage.

L’uscita nel paese del Sol Levante è prevista per il prossimo 22 dicembre, e al suo interno conterrà grandi classici del passato come After Burner II, Super Hang-On, Bare Kunckle II, Sonic the Hedgehog 2 e Gunstar Heroes.

Come promesso dalla compagnia del porcospino, includerà anche il titolo più richiesto dai fan secondo un sondaggio incluso nel gioco precedente. Famitsu segnala i quattro titoli che si sono contesi il posto con il vincitore, senza tuttavia svelare a chi appartiene il primo posto: Wing Wor, Gain Ground, OutRunners e Virtua Racing. Attendiamo maggiori notizie.

L’uscita di SEGA 3D Classics Collection, versione occidentale di Fukkoku Archives 2, è prevista in Europa, su Nintendo 3DS, per il prossimo 4 novembre.

AGGIORNAMENTO (31/08): con l’uscita di Famitsu è stato svelato anche il nome dell’ultimo gioco, si tratta di Turbo OutRun.

Fonte: Weeekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.