Neptunia Virtual Stars: introdotto il sistema Video Battler

Neptunia Virtual Stars

Attraverso un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Neptunia Virtual Stars, Compile Heart ha introdotto il sistema di gioco che risponde al nome Video Battler.

Si tratta di un sistema online che permetterà ai giocatori di generare oggetti dai filmati postati online e dai video BeatTik. Basterà semplicemente selezionare un video per generare una item card, e l’oggetto ottenuto cambierà a seconda di quello che andremo a visionare.

Per registrare un video BeatTik basterà spostare l’interruttore di registrazione su ON, e anche se starete giocando offline sarà possibile generare oggetti attraverso i filmati che avrete registrato.

Gli oggetti creati dai video portano il nome Yabakore Cards, e all’interno del gioco ne verranno offerti oltre 300 da poter collezionare. Ci riuscirete?

Curiosi di provare con mano questo sistema? Per farlo sarà necessario attendere il 2021, finestra di lancio occidentale di Neptunia Virtual Stars per PlayStation 4, mentre in Giappone sarà disponibile da questo 6 agosto.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games