The World Ends with You – Final Remix: nuovi dettagli su Spille, meccaniche e musiche

The World Ends with You -Final Remix-

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni e immagini per The World Ends with You -Final Remix- introducendo nuove spille e musiche inedite rispetto alla versione base, più un’occhiata a molte funzioni di gioco e personaggi.

The World Ends with You -Final Remix- uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 27 settembre in Giappone, e questo autunno in Nord America ed Europa.

Visuals

“Completa la missione o affronta la cancellazione”— Con questo, Neku e gli altri sono trascinati nell’irrazionale Gioco dei Mietitori. Per completare le missioni, dovranno risolvere misteri in vari luoghi di Shibuya e sconfiggere i Noise che bloccano la strada.

  1. La missione è inviata tramite telefono cellulare. La cancellazione attende chi non è in grado di completare la missione all’interno del tempo limite…
  2. Corri nei pressi di Shibuya alla ricerca d’indizi per completare la missione. Usa lo Scanner Psichico per leggere i Frammenti di Pensiero delle persone a Shibuya.
  3. Combatti i Noise.  Collabora col tuo partner per sconfiggere i Noise che attaccano.

Scanning

I partecipanti del Gioco dei Mietitori possono usar l’abilità detta “Scanning”. Premendo la spilla in basso a destra dello schermo sul campo, si espanderà la scannerizzazione e i Frammenti di Pensiero delle persone attorno usciranno allo scoperto.

— Mentre i più dei Frammenti di Pensiero consistono in chiacchiere, potrebbero esserci degli indizi al fine di completare la missione nascosti tra di essi… sii certo di controllar tutti.

Battaglia

Utilizza i comandi touch con controlli intuitivi che dipendono riguardo vari tipi di tocchi sullo schermo, come pressione e tagli. (Giocando coi Joy-Con, un puntatore apparirà sullo schermo.) Lavora col tuo partner per attaccare i nemici e aumentare il livello di Sincronizzazione. Quando il livello di Sincronizzazione raggiunge il 100%, puoi usare uno speciale attacco Fusione che cura gli HP di Neku e crea un enorme danno a tutti i nemici.

— Combatti al meglio affianco al tuo partner per aumentare il livello di Sincronizzazione. Le Fusioni differiscono dipendentemente dal partner e hanno lo stesso input di un minigame.

Fusion

Una Fusione utilizza uno dei tre sistemi di carte. Inoltre, ci sono tre livelli di Fusioni, e più è alto il rango, più sarà potente la Fusione. Allo stesso modo, sarà più alta la percentuale della Sincronizzazione richiesta.

Neku e Shiki: Carte ESP

Memorizza in fretta le carte, poi tocca quelle con lo stesso simbolo in alto. Più ne otterrai corrette, più danno riuscirai a fare e più saranno alti i livelli di drop.

Neku e Joshua: Carte Profetiche

Tocca le carte in ordine numerico più veloce che puoi. Se toccherai le carte giuste, il tuo potere offensivo e drop aumenteranno. Attenzione alle carte scritte al contrario!

Neku e Beat: Carte Cinetiche

Tocca le carte extra per chiudere le aperture. Quando due carte dello stesso modello si toccano, scompariranno e il tuo livello d’attacco e drop accresceranno. Cerca di concatenarle.

Spille

Ci sono più di 300 spille che Neku può usare. L’effetto di ognuna di esse e come attivarle è diverso l’un l’altra. Le Spille possono esser acquisite tramite le battaglie e/o i negozi.

Dipendentemente dalla spilla equipaggiata, potrai utilizzare un’enorme varietà d’attacchi. La combinazione delle spille equipaggiate è molto importante per le combo.

Nuove Spille per il Final Remix

La Chiromante crudele

Toccando e rilasciando Neku… delle spade appariranno attorno a lui. È efficace contro Noise a lunga distanza.

Yadokari Phaser (Phaser Paguro)

Tagliando Neku, correrà liberamente nell’area, danneggiando ogni Noise cui entrerà a contatto. Quando colpirà i limiti dello schermo, rimbalzerà.

Hanayome Date

Toccando l’aria, un’enorme sfera apparirà nella direzione del tuo tocco. Andrà alla deriva per un tempo limitato e farà danno ai Noise.

Andando avanti nella storia, potrai ottenere più punti esperienza pur non giocando. Questo poiché vi sono Spille che si evolvono mentre sali di livello, presta attenzione a trarre vantaggio da questo sistema.

Brand

Ci sono tredici brands dislocati per Shibuya, con la maggior parte degli oggetti e spille appartenenti a un brand. Combattendo col tuo brand di spille e oggetti preferito, ne aumenterai la popolarità nell’area cui combatti.

— Il Brand Ranking mostra la popolarità del brand per graduatoria. Mentre le spille e i brand nella top three hanno un attacco aumentato, fai attenzione al numero tredici: ha un attacco diminuito.

—Neku e company possono acquistare oggetti dai negozi. Diventando amici coi commessi, saranno aggiunti molti più oggetti da poter acquistare.

Colonna sonora

The World Ends with You: Final Remix ha un totale di 93 brani, includendo nuovi arrangiamenti e canzoni. Il giocatore potrà scegliere tra gli originali e riarrangiati in ogni momento del gioco.

Una selezione dei brani inseriti
Twister Give me all your love
Twister(Final Remix) Hybrid [The Death March]
Twister -Crossover- (Live Ver.) Revelation
Satisfy March On
Ooparts Make or Break remix for qanchis
Owarihajimari -x-tended ver.- SOMEDAY -KINGDOM MIX
Calling MMM:001 / The World Ends with You
Deja vu -Sanctuary mix- Game Over
SHIBUYA DTM -CrossoverJump
Over Yourself(papapayapa) It’s So Wonderful

Nuove canzoni con differenti generi che non sono ancora apparse nella versione base, appariranno nel Final Remix, mentre gli arrangiamenti hanno una completa diversificazione delle atmosfere rispetto l’originale.

Personaggi

Mr. H (Sanae Hanekoma)

Questo proprietario di Cafè afferma di essere un “guardiano”. Tiene un occhio sul Gioco dei Mietitori, dando a Neku dei buoni consigli.

Soldati Mietitori

Higashizawa (Yodai Higashizawa)

Questo enorme Mietitore ha appena compiuto vent’anni, ma può demolire un parcheggio con un solo pugno. Se c’è un cervello da qualche parte in Hagashizawa, si dimentica di usarlo una volta che le sue emozioni sono incanalate nella cucina.

Ufficiale Mietitori

Minamimoto (Sho Minamimoto)

Violento e maliziosamente matematico, questo giovane genio si è fatto strada direttamente ai piani alti dell’organizzazione Mietitori.

Konishi (Mitsuki Konishi)

Questa pericolosa volpe potrebbe esser vestita per servire, ma siede comodamente al top dei Mietitori di Shibuya. Konishi sembra chiamarla spesso, ma Neku e gli altri la vedono molto di rado.

Kitaniji (Megumi Kitaniji)

Kitaniji è un pianificatore minuzioso che discerne la completezza del Gioco. C’è bisogno di una mente sicura e creativa per sedere al top della graduatoria dei Mietitori, ma Kitaniji è l’uomo migliore per questo lavoro.

The World Ends with You – Final Remix – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games