Mario Jumps into Battle: uno spettacolare fan-trailer per Super Smash Bros.

super smash bros wii u cover

Il suo nome è Dean Wright, la sua firma è “Get Wright on it” e quello che potete ammirare di seguito è lo spettacolare fan-trailer da lui realizzato per celebrare l’uscita di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. Abbiamo visto i trailer che annunciavano l’arrivo di Mega Man, di Rosalinda, di Little Mac e di tutti i nuovi combattenti. Ma che ne è stato del buon vecchio Mario? Scopriamolo assieme!

Cosa ne pensate? Ci auguriamo che Nintendo decida di premiare il suo impegno e di rendere, in qualche modo, il trailer ufficiale. Ottimo lavoro, Dean!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.