Super Smash Bros. per Nintendo Switch giocabile in Giappone il prossimo mese

super smash bros 3DS cover E3

Nintendo ha annunciato che nel corso di giugno i giocatori giapponesi avranno tantissime possibilità di provare in anteprima Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

A partire dal 17 giugno il nuovo capitolo dell’ormai celebre picchiaduro Nintendo potrà essere provato nel corso di tantissimi eventi. Se il suo debutto avverrà in Nord America nel corso dell’E3 2018, tutti gli altri eventi in cui i giocatori avranno la possibilità di provarlo saranno esclusivi per il Giappone. Gli eventi saranno:

  • Rage 2018 Summer – il 17 giugno al Makuhari Messe di Chiba
  • Jisedai World Hobby Fair 2018 Summer – dal 23 al 24 giugno al Makuhari Messe di Chiba
  • Jump Victory Carnival 2018 Tokyo – il 16 luglio al Makuhari Messe di Chiba
  • Jump Victory Carnival 2018 Osaka – il 22 luglio all’Intex di Osaka

Al momento dunque gli unici che potranno avere la certezza di provare in anteprima Super Smash Bros. per Nintendo Switch sono gli utenti nipponici e nordamericani, possiamo solamente sperare che Nintendo decida di permettere anche a noi del vecchio continente di poterci giocare nel corso di qualche evento.

Vi ricordo che Super Smash Bros. per Nintendo Switch è attualmente in fase di sviluppo e verrà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2018 sulla nuova console ibrida della casa di Kyoto.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.