Jim Carrey vestirà i panni del Dr. Robotnik nel film di Sonic

Jim Carrey vestirà i panni del Dr. Robotnik nel film di Sonic

Dopo una lunga attesa, cosa che ha fatto quasi temere di una sua cancellazione, si torna finalmente a parlare del lungometraggio dedicato a Sonic the Hedgehog grazie a una piccola notizia che da qualche ora impazza sul web. Il popolare attore Jim Carrey, che non credo abbia certo bisogno di introduzioni, è attualmente in fase di negoziazione per interpretare il malvagio Dr. Robotnik, conosciuto anche con lo pseudonimo di Dr. Eggman, ovvero l’acerrimo antagonista del velocissimo porcospino blu di casa SEGA.

Il film debutterà nel corso del 2019, e non più nel 2018 come riportato qualche anno fa, e sarà realizzato con un perfetto mix tra live action e computer grafica.

Trovandoci ormai in pieno 2018, ci auguriamo di iniziare a vedere molte più notizie di questo genere giungere sui nostri schermi.

Fonte: Deadline via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.