SEGA Mega Drive Classics annunciato per Nintendo Switch

SEGA Mega Drive Classics per Nintendo Switch

Tramite il comunicato stampa e il trailer che vi mostriamo di seguito, SEGA annuncia la versione Nintendo Switch della sua raccolta SEGA Mega Drive Classics già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One (qui la nostra recensione).

Il titolo arriverà in formato fisico e digitale sull’ibrida nipponica nel corso di questo inverno, con oltre 50 giochi dell’era 16 bit usufruibili anche in multiplayer locale attraverso i due Joy-Con in dotazione alla console.

SEGA Mega Drive Classics – Nintendo Switch Trailer

SEGA® MEGA DRIVE™ CLASSICS IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™

Disponibile questo Inverno, in versione fisica e digitale!

Milano – 18 settembre, 2018 – SEGA® Europe Ltd. è lieta di annunciare che, dopo il lancio su PlayStation® 4 e Xbox® One all’inizio di quest’anno, SEGA® Mega Drive Classics™ sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch™ con nuove caratteristiche.

Sulla scia dei titoli SEGA AGES™ annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto! SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto. Per tutti gli ultimi aggiornamenti su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics, visita: www.megadriveclassics.comwww.sega.co.uk.

Puoi anche seguirci su Twitter e Facebook.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games