SEGA Mega Drive Classics disponibile ora: ecco il trailer di lancio

SEGA Mega Drive Classics

Quest’oggi SEGA festeggia il lancio in Europa della sua nuova raccolta di classici dell’era sedici bit: SEGA Mega Drive Classics, disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One. Questa raccolta comprende grandi clssici come Alex Kidd, Altered Beast, Golden Axe, Phantasy Star II, Shining Force, Shinobi III e Sonic the Hedgehog, per un totale di oltre 50 titoli giocabili.

La collezione disponibile su PC tramite Steam potrà inoltre contare su un aggiornamento gratuito in che la renderà identica alle versioni per console. All’interno dell’edizione fisica per PS4 e XBO, infine, è possibile trovare un poster reversibile con Golden Axe e Streets of Rage. Gustiamoci di seguito il trailer di lancio!

SEGA Mega Drive Classics – Trailer di lancio

SEGA Mega Drive Classics disponibile per PS4, Xbox One e PC con un video musicale anni ’90 di Eclectic Method

Per festeggiare, Eclectic Method ha trasformato i suoni di SEGA in 16-bit in beat musicali nel nuovissimo trailer di lancio!

Milano, Italia – 29 maggio, 2018 – Oggi, SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare il lancio di SEGA® Mega Drive Classics™ in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, mentre la collezione PC su Steam avrà un aggiornamento gratuito in modo da eguagliarla alle versioni per console. All’interno dell’edizione fisica c’è anche un poster reversibile con Golden Axe™ e Streets of Rage™.

Per festeggiare, SEGA è felice di annunciare una collaborazione con Eclectic Method, un pioniere del video-remix, per farti provare nostalgia nel nuovo trailer di lancio. Il video comprende un brano originale di classici suoni a 16 bit composti esclusivamente da memorabili thwack, zing e boom dei titoli SEGA Mega Drive preferiti dai fan, riprodotto assieme ad immagini di luoghi storici e personaggi famosi che troverai nella collection. Guarda il nuovo trailer qui di seguito: https://youtu.be/w7yVvRqk8xs

La collezione ha oltre 50 titoli classici che passano per ogni genere; arcade, sparatutto, beat’m up, puzzle e gemme nascoste, a cui è possibile accedere attraverso la camera da letto del giocatore retrò, ispirata ai giochi anni ‘90. Tutti i classici del passato vantano una serie di nuove funzionalità moderne che includono multiplayer online, obiettivi, modalità mirror, riavvolgimento e salvataggio degli stati, in modo da offrire a giocatori vecchi e nuovi la possibilità di rivisitare questi fantastici titoli.

Per ulteriori dettagli su SEGA Mega Drive Classics, visita il sito ufficiale: www.megadriveclassics.com

Per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni su SEGA e sui suoi prodotti, visita il sito www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci su Twitter e Facebook

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games