Sonic the Hedgehog debutterà sul grande schermo nel 2018

sonic 2014 cover

Nel corso del 2014 giunse la notizia del futuro arrivo sul grande schermo di Sonic the Hedgehog, una delle storiche figure videoludiche ancora in circolazione, ma da quel momento calò il buio più totale sul progetto.

A distanza di un anno e mezzo da tale notizia, Hajime Satomi, CEO e presidente di Sega Sammy Holdings Inc., rivela durante il corso di un’intervista che il porcospino blu più veloce e famoso di sempre farà il suo debutto nel mondo del cinema nel corso del 2018. Realizzato da Sony Pictures, il film dovrebbe essere una sorta di ibridi animato con feature live-action.

Sebbene manchi ancora un’infinità di tempo al 2018, ci auguriamo che il progetto non torni nel dimenticatoio per qualche altro anno, ma sarebbe bello iniziare a vedere qualcosa di concreto a riguardo.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.